Nana Love Forever

Reply
AI YAZAWA ci rivela, (frasi copertina manga)
view post Posted on 15/7/2008, 11:02Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:55

VOLUME 1
-"hHo impostato questo manga in modo tale che io per prima mi divertissi a leggerlo, e provessi il desiderio costante di disegnarne il desiderio costante di disegnarne il degiìuito. Tenete gli occhi aperti, perchè le due Nana vi riserveranno parecchie sorprese!".

*°*°*°*La Mia Firma*°*°*°*
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2008, 11:25Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:55

VOLUME 2

"Ho sempre creduto che, quando le due NANA si fossero conosciute non avrebbero fatto altro che litigare. Invece stranamente vanno proprio d'accordo. Perchè? Deve trattarsi di una delle sette meraviglie* su scala microscopica!".

*"NANA" significa "sette" in giapponese.

VOLUME 3

"Da bambina gli artisti che più rispettavo non erano mangaka o scrittori, ma musicisti. La musica è stata il primo medium che mi ha emozionata e stimolata. Se non ci fosse la musica, probabilmente mi passerebbe la voglia di realizzare fumetti. Per me è qualcosa di insostituibile."

VOLUME 4

"Le protagoniste di questo manga sono NANA, JUNKO e SACHIKO. Ad un certo punto, mi sono resa conto del fatto che esistono canzoni famose intitolate a questi tre nomi (anche se, nel cso di Junko il titolo è scritto con ideogrammi diversi). So che la cosa non ha alcun rilievo (ah ah!), ma mi sono ritrovata a canticchiare quelle melodie con un po'di nostalgia nel cuore."

*°*°*°*La Mia Firma*°*°*°*
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 15/7/2008, 11:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati al forum
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Il Commissario Manara Forum Image and video hosting by TinyPic

Moycho è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner